374e6bdcca * Nel 1967 The Flim Flam Man fu davvero un grande film su 2 truffatori che lavoravano insieme al ragazzo più anziano che insegnava al giovane i trucchi del mestiere. Tuttavia, mentre questi due ragazzi si sono limitati ai piccoli contraccolpi come il piccione drop e il pugni The Sting nel 1973 migliorarono su questa idea con i 2 personaggi principali che si diplomavano dal piccolo tipo di piccione alla cons big. Questo è un grande film educativo sulla vita nel reale. Qui, Curly impara che, mentre credeva che la maggior parte delle persone (incluso se stesso) fossero persone oneste e premurose, apprende dal suo socio fidato e dal suo partner altrimenti, che "non puoi imbrogliare un uomo onesto" & quot; come ben detto da Mordicai. Essendo stato preso un paio di volte nella vita e quindi un felice studente matricolato del gioco, vedo soprattutto la sfarzosità del truffatore e cosa aprire gli occhi dopo essere stato laureato ad un costo. <br/> <br/> Riccio impara qualcosa che tutti abbiamo bisogno di imparare, la gente non può essere attendibile e soprattutto quelli che sembrano essere i più fidati e riveriti nella vita, perché ognuno ha uno skelton (o due o pochi) nell'armadio e / o prenderà il con se il rischio è basso e la ricompensa alta, indipendentemente dalla disonestà coinvolta. Sì, Mordicai è il film flam man ma la sua lezione si immatricola abbastanza bene alla fine, se si ascolta e si impara. DrD Chiunque abbia visto Patton e apprezzato questo e altri spettacoli di George C. Scott, dovrebbe vedere questo film solo per ammirare la gamma e le abilità di questo classico attore di teatro. Un cast di supporto forte rendono questo un divertente spettacolo comico di questo gigante di un attore americano. … Vorrei questo film. A mio modesto parere questo è uno dei grandi del cinema. Ricordo di averlo visto come un undicenne nel 1979 allo Late Late Show e mi meravigliavo di questo. Il complesso personaggio di Mordecai Jones interpretato da un brillante George C Scott e l'innocenza di Curley (interpretata da Michael Sarrazin) sono tutti ambientati nell'urgenza del sud degli anni '50. Ho comprato una copia VHS usata su eBay e l'ho quasi consumata nei 4 anni che ho avuto e aspetto che venga pubblicata su DVD. & quot; Ognuno ha un piccolo furto in loro … & quot; è probabilmente la linea migliore del film e stabilisce il ritmo per il resto del film, in particolare la corsa con il coltivatore di cotone interpretato da Slim Pickens. È nella mia Top 10. Ottima commedia ambientata nel sud. George C. Scott interpreta un conio veterano che si propone di insegnare al suo nuovo apprendista i modi di connotare le persone nel sud rurale. Sarrazin interpreta il suo nuovo apprendista che scopre lentamente di non essere un truffatore. Slim Pickens ha un ruolo memorabile come country bumpkin che viene masterizzato da & quot; the Flim-Flam Man & quot ;.
tiobythermuzz Admin replied
348 weeks ago