tiobythermuzz Admin replied

349 weeks ago

Savage Dog

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 SAVAGE DOG è un B-movie estremamente divertente e d'azione dalla grande star d'azione britannica Scott Adkins. È ambientato nel 1959 e nelle fetide giungle dell'Indocina, dove Adkins sta giocando un combattente rissoso al servizio di un crudele criminale SS. Alla fine viene tradito dalla sua stessa parte, sopravvive a un tentativo di omicidio e continua a uccidere per vendicarsi. <br/> <br/> È abbastanza prevedibile con frammenti di BLOOD SPORT e della serie RAMBO lanciati lungo la strada ma nessuno sano di mente starà a guardare questo per la storia. L'azione è dove conta e l'azione di SAVAGE DOG è assolutamente geniale. I combattimenti nell'arena del primo tempo vanno tutti bene, ma una volta che Adkins ha intrapreso la strada della vendetta, questo diventa brutale, sapientemente coreografato e completamente soddisfacente. <br/> <br/> Gli effetti Gore sono utilizzati dalla CGI e sembrano decente ovunque, mentre il cast di supporto è pieno di volti familiari coinvolgenti: l'esagerato Marko Zaror come il cattivo, Keith David come narratore, Cung Le come un soldato, Juju Chan come l'interesse romantico, Matthew Marsden come agente britannico. Adkins è al vertice del suo gioco qui e non si è mai sentito così potente o spietato mentre sconfigge il nemico, e alcuni degli effetti sono oltraggiosi. L'ho amato a pezzi.
Questo film è un po 'imbarazzante … Mi è sembrata un'arte marziale molto buona, facile da guardare, ma c'è qualcosa di strano. <br/> <br/> Beh, per prima cosa, il casting è fantastico. Scott Adkins nel ruolo principale, Marko Zaror come "furfante più forte" e Cung Le come ufficiale delle guardie. Mi aspettavo delle coreografie fantastiche, dagli alti attacchi al volo, così come i combattimenti frenetici … ma questo è il problema principale del film stesso … <br/> <br/> Questo film ha un "In Hell & quot; sentendoti … se ricordi, "In Hell & quot ;, interpretato da Van Damme, è stato uno dei pochi in cui Van Damme non ha mostrato le sue abilità, come al solito … ha avuto un altro" vero combattimento "; sentendoci dentro … <br/> <br/> & quot; Savage Dog & quot; ha questa sensazione … Adkins, qui, non è un artista marziale, ma un combattente nocca … e così, le sue abilità sono limitate a qualche lavoro di punzonatura, e qualche calcio libero, qua e là. <br/> <br/> Quindi chiunque, come me, che si aspettava il secondo round di "Undisputed III - Redemption & quot ;, tra Adkins e Zaror, sarà un po 'deluso, dal momento che entrambi hanno limitato le loro abilità a combattere le nocche e pochi calci, quando ci aspettavamo calci alti e battute d'attacco. <br/> <br/> La lotta tra Cung Le e Adkins è stata molto strana … prima, l'ho battuto da Adkins … solo per buttarlo a portata di armi di una mitragliatrice, e poi, Adkins ha concluso il combattimento. <br/> <br/> OK, è plausibile, che in un vero combattimento, quello che viene battuto in poltiglia, se riesce a ottenere una presa su un arma, la userei e finirò il combattimento … ma in un film, non ci aspettiamo questo … ci aspettiamo di combattere con onore, da uomo a uomo, mano nella mano … ma quello, mai successo … <br/> <br/> Dopo la mia prima delusione, l'ho avuto per rivedere il film, ancora una volta … sembrava strano, ma non così male … quindi ho rivisto ancora una volta … Quindi, la parte cattiva sono i limiti della coreografia da combattimento … ma il il film stesso, è divertente … ha un sacco di azione, azione sanguinosa, per essere corretto, e una bella storia in esso. <br/> <br/> Quindi, se hai intenzione di vederlo, fallo, senza aspettarsi voli spettacolari o scioperi esagerati … aspettatevi un film d'azione molto bello … <br/> <br/> Solo quello … e starai bene.
Devo ammettere che non vedevo l'ora di vedere Savage Dog da quando ho sentito per la prima volta di averlo fatto. Il cast da solo sarà di grande interesse per i fan d'azione -Adkins, Zaror, Le, Kulich e un ottimo Keith David. <br/> <br/> Come sempre Scott Adkins guida bene il cast, con un sacco di azione e combattimenti per continua la storia Una buona combinazione di combattimenti e armi per tenere tutti contenti. <br/> <br/> Dai a questo film l'opportunità che merita, divertiti - Lo so che l'ho fatto
Just Bad … una delle peggiori trame di Scott, recitazione e narrazione tutte cattive e questo viene da un grande Scott Adkins. L'unica cosa divertente era la scena finale di combattimento. Se sei un fan come me sto lontano da questo film rimarrai molto deluso.
Il film si svolge nel 1959 in Vietnam dopo che i francesi sono usciti e prima che gli americani arrivassero. Scott Atkins interpreta Martin Tillman, esperto combattente ricercato dall'MI6. È imprigionato e viene usato come combattente dei pozzi. Alla fine è liberato. Molti combattimenti di kick boxing ne conseguono. <br/> <br/> Il film aveva un narratore perché Scott non parla mai molto. Credo che il ragazzo che racconta la storia sia morto a metà strada, ma questa è la magia di Hollywood. La seconda metà ha meno combattimenti tra uomini e uomini e più combattimenti con machete e armi da fuoco. Non molto sulla trama. Solo uomini senza maglietta che si rincorrono. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.

Indochina, 1959. A Wild West town controlled by the criminal class: Vietnamese warlords and European war criminals. Den-Dhin-Chan Labor Camp is run by four such dangerous men. The worst prison in the
Nasty Boys full movie hd 1080p download kickass movieThe Secret Reunion full movie in italian free download hd 720pThe Atomic Bettydownload full movie Justice League in italianDead Rising 2 torrentthe italian dubbed free downloadAux online freeStrike Commando 2 full movie free downloadThe Killer song free downloadBatman Mr. Freeze: SubZero online free

last edited 266 weeks ago by tiobythermuzz
Please log in to post a reply.