3a43a2fb81 Questo film mi ha quasi fatto perdere la fiducia nel film interamente. Qualcuno pensava davvero che fosse una buona idea farlo? Quali piccoli, patetici frammenti di trama che il film conteneva erano stati sopraffatti da circa 60 minuti di nulla. <br/> <br/> Sì. <br/> <br/> Nulla. Questo è ciò che questo film è. Ero persino abbastanza ingenuo da resistere alla speranza che Lost si sarebbe riscattato con un finale sorprendente … Inutile dire che sono rimasto profondamente deluso. Questo da qualcuno che è MOLTO aperto di tutte le forme d'arte. A volte, i film non dovrebbero essere visti. Questa è una di quelle volte. <br/> <br/> (Comunque se hai troppo tempo a disposizione e vuoi vedere un film noiosamente impressionante … Lost è solo il biglietto È divertente vedere un film indipendente, ben girato ogni tanto e, in un certo senso, mi sento privilegiato di aver visto Lost nonostante le certe cose che pensavo lo avessero impedito di essere un grande film, anche se lo tenevo ad essere un buon film film. È difficile individuare il genere esatto di questo film perché è solo un 'road movie / thriller' e ruota intorno a un ragazzo su una strada in un deserto che cerca di tornare a casa da sua moglie e suo figlio; sta anche trasportando un carico ma la sorpresa quando viene rivelato esattamente quale sia il carico è fin troppo piacevole per me dirlo qui. <br/> <br/> La persona che ha scritto e diretto questo film, Darren Lemke, ha ovviamente prestato molta attenzione a certi thriller e simili del passato. Jeremy Stanton (Cain) che guida e si imbatte in ogni tipo di furberia piuttosto illegale ricorda molto Psycho (1960) specialmente quando capisci cosa sta portando e chi è in realtà; inoltre, il fatto che sia stato trascinato da un soldato di stato o dovrebbe ricordare a noi come ci siamo sentiti quando abbiamo visto Marion Crane addormentata al volante in una piazzola quando una macchina della polizia si fermò o avrebbe dovuto creare un sentimento del tutto nuovo di paranoia dentro di sé, nonostante il fatto che il "colpo di scena" di quello che ha effettivamente nel bagagliaio non venga ancora rivelato. <br/> <br/> Mentre Stanton tenta di tornare a casa, i piccoli ostacoli che spuntano sono non solo un po 'prevedibile ma anche un po' anti-climatico.Come ho detto, ci vuole un po 'di tempo per quello che sta trasportando per essere rivelato, quindi qualsiasi ostacolo che si verifica è puramente frustrante per lui, senza lasciarci in agguati; inutile dire che cambierà più tardi. Sebbene ciò possa essere considerato abbastanza intelligente, le reazioni di Stanton a cose come: esaurirsi a benzina, non essere in grado di comunicare con un benzinaio a causa di una barriera linguistica e come detto, essere fermati da un soldato di stato non sono così come disperati, né ci fanno pensare che forse c'è in ballo di più che tornare a casa dalla sua famiglia. <br/> <br/> Non mi piace lamentarmi della scrittura di un film indipendente, ma la sceneggiatura è un po 'stanca in Lost. Stanton fa problemi per se stesso in più di un'occasione e per me, era piuttosto evidente. Chiunque abbia già visto un road movie saprà che di solito le persone in macchina sono in qualche guaio e devono fare del loro meglio per non peggiorare le cose da soli: semplice, guidare e guidare fino a casa, giusto ? Sbagliato, non in alcuni film. In Thelma e Louise (1991), erano in fuga ea causa della buona scrittura, hanno evitato i problemi per la maggior parte del tempo, in un film intitolato The Hit (1984) un personaggio lancia un vestito fuori dalla finestra e un altro dice qualcosa come: "E 'stato un po' sciocco - potrebbe agire contro di noi in seguito come una sorta di indizio". Di conseguenza, in Lost, quando Stanton buttava diverse cose dalla sua auto, ho immediatamente pensato a quella scena di The Hit. Stanton peggiora le cose anche in numerose altre occasioni, una delle quali si verifica quando sposta il suo "carico" da una grande borsa a più piccole, il che significa più bagaglio per lui. <br/> <br/> Il film usa un'altra convenzione esso ha; un operatore chiamato Judy (Scott) ha un buon impatto mentre agisce come la linea di vita di Stanton, anche se la svolta che la coinvolgeva era un po 'incredibile, così come era in grado di pianificare la sensazione di "È possibile per loro fare questo colpo ma spero che non lo facciano" t 'dentro di me. Insieme a questo, i molteplici problemi con cui Stanton incontra creano una buona suspense, quindi il regista ha ovviamente pensato a come farà funzionare tutto da un punto di vista di suspense. Entrando nel film, non aspettatevi nulla di troppo fantastico ma è un film ben fatto, ben girato che usa e prende in prestito con buoni risultati. A volte mi sento davvero dispiaciuto per Dean Cain. Un attore di grande talento che è stato orribilmente typecast a causa del suo ruolo nel programma televisivo & quot; Lois and Clark & quot ;. Questo film è un esempio perfetto. <br/> <br/> "Lost" è un thriller eccellente e merita sicuramente un orologio per qualsiasi fan del genere. Ti manterrà indovinare fino alla fine! Dean Cain brilla in questo film e fa un ottimo lavoro. Non volendo rivelare punti della trama, il film è incentrato sul personaggio di Dean, Jeremy Stanton, per l'intero film, visto che è perso nel tentativo di trovare la strada di casa. <br/> <br/> Questa versione direttamente in DVD vale un affitto in la mia opinione. <br/> <br/> 9/10 Questo film è così bello da sconfiggere quasi del tutto la sua debolezza di fondo. <br/> <br/> Lost racconta la storia di Jeremy Stanton (Dean Cain), un uomo che si ritrova in viaggio dalla California al Nevada. Incapace di prendere il sentiero rettilineo verso un posto chiamato Red Ridge a causa di tempeste e allagamenti che rendono impraticabili le strade principali, Jeremy si ritrova a vagare per le strade secondarie e sentieri dimenticati con solo una mappa imprecisa e le istruzioni assolutamente inutili sul suo cellulare di Judy (Ashley Scott), una donna che lavora per la versione di AAA di questo film. Questo potrebbe facilmente essere la premessa di una commedia stradale, tranne che c'è un sacco di soldi nel bagagliaio della macchina a noleggio di Jeremy e un malvagio assassino di nome Archer (Danny Trejo) che lo insegue. <br/> <br/> Potresti non aspettatevi troppo di un film che è solo un'ora e mezza di Dean Cain che gira per il deserto e parla al cellulare, ma sarete piacevolmente sorpresi se dite a Lost un gander.Questo film ha molti punti di forza e un solo vero difetto. <br/> <br/> Dean Cain offre una buona prestazione resa ancora migliore dalla normalità. Jeremy Stanton è un uomo bloccato nel deserto, solo e incapace di arrivare dove ha bisogno di andare, con un assassino in agguato nel suo specchietto retrovisore. La maggior parte degli attori in quel tipo di racconto inizieranno a masticare il paesaggio e finirà per vomitarlo contro di te. Ti darebbero un'esibizione piena di ogni emozione esagerata che possono. Cain evita questa tentazione e ci dà un vero Jeremy, che non si sgretola o si trasforma in un cliché di film "l'uomo guidato oltre i suoi limiti". Jeremy di Cain prova frustrazione, rabbia e ansia, ma quando le cose vanno male, mette la testa bassa e continua ad andare avanti come fanno molte persone in punti difficili. Cain non ti dà le prestazioni che ti aspetteresti in questo tipo di film, ed è in grado di portare sulle spalle quasi l'intero film. <br/> <br/> Lost è anche una storia molto veloce e anche quando Jeremy sta solo girando in tondo, sta succedendo qualcosa. Ma non è ripetitivo e il film non si limita a correre sul posto in attesa di scatenare questa & quot; twist & quot; o che & quot; shock & quot; sul pubblico. I lampi dei ricordi di Jeremy si susseguono nei suoi viaggi, ricordi relativi alla terribile situazione in cui si è messo e all'uomo che è. L'autoradio si unisce anche alle voci sul suo cellulare come un altro personaggio della storia, attraverso notizie, frammenti di talk show e persino un nastro motivazionale che Jeremy suona per mantenere alto il morale. La sceneggiatura merita anche il merito di aver cercato di spiegare le cose allo spettatore, invece di fare semplicemente affidamento su di loro senza pensare troppo a ciò che sta accadendo. Molti film abusano della sospensione dell'incredulità per coprire gli sviluppi della trama o caratterizzazioni che non hanno alcun senso. Lost lavora abbastanza duramente per assicurarsi che le cose abbiano abbastanza senso da poter prestare attenzione alla storia e non doverne fare delle scuse. <br/> <br/> Lost ha comunque un punto debole, ed è piuttosto grande . Come una bella performance come quella di Cain e intelligente nella scrittura, non è ancora molto più di un'ora e mezzo di un uomo che guida nel deserto e parla al cellulare. Oh, ci sono momenti di azione, suspense e umorismo e suppongo che il film meriti credito per non aver iniettato nella trama una serie di sviluppi forzati e irrealistici per paura che non possa attirare l'attenzione del pubblico. Per tutto ciò, però, è davvero un'ora e mezzo di guida che attraversa il deserto e parla al cellulare. Ha attirato la mia attenzione, ma potrebbe non essere la tua tazza di tè. <br/> <br/> Lost è un piccolo gioiello di un film. Non un diamante, certo, ma neanche lo zirconio cubico. È uno smeraldo, o forse uno zaffiro. Alcune persone possono apprezzare la bellezza di quelle pietre e alcune persone semplicemente le guardano e si chiedono perché non sono diamanti. Ma se ogni gioiello fosse un diamante, pensa a quanto sarebbe noioso. Come qualcuno che non poteva sopportare Dean Cain in qualsiasi altra cosa in cui l'avevo mai visto, mi aspettavo di dover tollerare la sua presenza qui per godere di quello che sembrava un film interessante. In effetti, per la maggior parte mi piaceva la sua esibizione, trovando difficile equiparare con il malaticcio Clark Kent che lo conoscevo principalmente come. Compreso, una gamma accettabile di emozioni trasmesse, perfettamente buone. <br/> <br/> Mentre mi avvicinavo al film, dal momento che la mia unica preoccupazione era la tolleranza di Dean Cain e lui arrivò con colori volanti (blu, rosso e giallo …? ohoho!), potreste pensare, come io ha fatto, che l'assestamento nel godere di un piccolo dormiente educato con una buona premessa su cui costruire sarebbe l'ordine del giorno. Invece, ho trovato un po 'troppi set di pezzi generici e, peggio, un paio di momenti di vero schiaffo "Non posso credere che l'abbia fatto & quot; stupidità. <br/> <br/> ***** Spoiler: esempi di set-pezzi generici e stupidità ***** <br/> <br/> (1) Generico: parlare male di una pericolosa terza parte un amico / socio che, come te, è in procinto di fuggire da lui, solo che si scopre che è lì con quell'amico / socio. (2) Generico: possibile "cifra di salvezza" (in questo caso un poliziotto) individuato e avvicinato con l'intento di confessare o rinunciare a te stesso, la loro espressione fissa, e come si arriva a loro, si scopre che sono morti. (3) Stupidità: versando il contenuto dei pacchi di cibo lungo la strada, e lasciando cadere la borsa lì - Perché non basta accostare da qualche parte e mettere tutto in un buco ?? (4) Stupidità: prendere il camion (per non parlare lasciando l'auto in bella vista). Vuoi sfuggire alla legge, con chi hai già avuto un po 'di confidenza, ma ora sei in un veicolo rubato ?? (Non ho visto che gli lasciasse dei soldi) (5) Stupidità: l'altezza di questo film, dove pensavo davvero che il film perdesse molta credibilità … Raccontare piani, in dettaglio, a una persona fondamentalmente anonima senza motivo per & quot; fedeltà & quot; a te (la donna di navigazione del telefono). <br/> <br/> ***** Fine spoiler ***** <br/> <br/> Ho anche trovato un po 'deluso il ruolo di Danny Trejo … Aveva una fatturazione elevata e mi aspettavo / sperando di vedere il tipo di performance brillantemente minacciosa di cui eccelle, ma invece otteniamo molta della sua voce e solo, a memoria, un assaggio del suo volto nell'intero film … <br/> <br/> In sintesi : Non pensavo di aver perso completamente il mio tempo, di aver guardato fino alla fine, ma in generale abbastanza insoddisfacente ed estremamente improbabile che rimanesse davvero con te. <br/> <br/> Confronti: non per telefonare. & quot; Cabina telefonica in un'auto & quot; è un paragone povero. È minacciato dalle normali telefonate, ma è per similitudine lì. Il paragone più ovvio per me è The Hitcher (l'originale), seguito da Breakdown, un elemento di Duello e qualsiasi numero di "persona inseguita da un / una criminale / i che hanno incrociato" & quot; Digitare i film di caccia prima di arrivare a Phone Booth.
tiobythermuzz Admin replied
349 weeks ago